Come conosco le opzioni per la mia BMW?

Come conosco le opzioni per la mia BMW?

Come conoscere le opzioni della sua BMW?

Come conoscere le opzioni della sua BMW?

Come ottenere l’elenco delle opzioni per la tua BMW?

  • Dal numero di serie, chiamato anche numero di telaio o VIN (Vehicle Identification Number) della tua BMW, puoi facilmente sapere: …
  • Questa informazione è utile per: …
  • Per decodificare il tuo VIN, la procedura è la seguente: …
  • Esempio con BimmerWork: http://www.bimmer.work.

Come fai a sapere se una BMW è di origine francese?

Il più semplice, vai in bmw con il tuo wine code e chiedi le tue opzioni, normalmente ci sarà l’esecuzione contrassegnata …, io il 328i è tedesco. Idem, io aria condizionata e ripetitore.

Come fai a sapere se hai un telaio sportivo BMW?

Ciao, per sapere se è un telaio sportivo dovrai dare il tuo numero di serie (le ultime 7 cifre mi sembrano) e poi dark si prenderà cura di trovarlo per te.

Come conoscere la finitura della sua BMW serie 1?

Come conoscere la finitura della sua BMW serie 1?

Dovrai collegarti al sito accredus argus dove potrai accedere alla registrazione. Questo non ti darà la versione esatta dell’auto, ma ti parlerà del modello e anche del mese e dell’anno di registrazione.

Dove si trova il numero di telaio della BMW Serie 3?

Dove si trova il numero di telaio della BMW Serie 3?

Il numero si trova nel vano motore anteriore destro. È grave. Allo stesso modo ben controllata la leggibilità di questo.

Come trovo la finitura della mia BMW?

Come trovo la finitura della mia BMW?

Niente di veramente complicato, è possibile conoscere l’esatta finitura di un veicolo utilizzando la sua carta grigia o il certificato di immatricolazione tramite il codice VIN (in inglese Vehicle Identification Number).

Dove posso trovare la versione del veicolo sulla carta grigia?

Il tipo di variante della versione del veicolo sulla carta di circolazione si trova nel campo D. 2 della carta di circolazione. Pertanto, informa il tipo, la variante e la versione del veicolo. A tal fine, assume la forma di un codice che mescola numeri e lettere.

Come trovare la finitura di un’auto?

Il modo più semplice per trovare la versione di un veicolo rimangono i documenti ufficiali dell’auto. Sia sul lato del libretto che sulla fattura del nuovo veicolo, queste informazioni devono essere disponibili. Altrimenti, il numero VIN ti aiuterà a trovare la finitura del veicolo.

Come trovare il modello della tua auto?

Grazie al sito web di SIV Auto puoi scoprire il modello esatto di un veicolo dalla sua targa. Pertanto, è possibile accedere a marca, modello, colore, numero di sedili, tipo di carburante e cilindrata dell’auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *